Integratore Hair +++

INTEGRATORE HAIR +++


INGREDIENTI:

Calcio fosfato (agente di carica); Lievito di birra liofilizzato (Saccharomyces cervisiae); Calcio caseinato (derivato del LATTE); Miglio e.s. (Panicum miliaceum L. – fructus); Fagiolo (Phaseolus vulgaris L. – semen); Cellulosa microcristallina (agente di carica); Calcio gluconato; Talco (agente di carica); Magnesio stearato (antiagglomerante); Magnesio gluconato; Potassio gluconato; Fosforo gluconato; Ferro gluconato; Zinco gluconato; Manganese gluconato; Rame gluconato; Ipromellosa.

INDICAZIONI:

Il Miglio favorisce il benessere di capelli e unghie, svolge inoltre un’azione di sostegno e ricostituente. Il Fagiolo favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e il metabolismo dei carboidrati. Il Ferro contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Lo Zinco contribuisce al mantenimento di capelli, ossa, unghie e pelle normali.

Proprieta’ del lievito di birra:

Il lievito di birra costituisce una fonte ricca e completa di vitamine B, spesso assunte in scarse quantità nelle diete iperlipidiche, o iperglucidiche, o iperproteiche, oppure quando il consumo di alcool, sigarette o caffè è elevato. La vitamina B, svolge un ruolo molto importante per la cura dei capelli, avendo proprietà anticaduta ed essendo fondamentale nelle prevenzione delle comparsa dei capelli bianchi che non dipendono soltanto da fattori genetici ma anche dal mancato apporto di vitamine al capello, in particolare proprio della vitamina B.

Proprieta’ del miglio:

Il miglio è un cereale ricco di proteine, vitamine e minerali che possono aiutare a rinforzare e migliorare l’aspetto dei capelli e prevenirne la caduta. Il miglio può essere considerato un rimedio naturale utile in caso di assottigliamento e diradamento dei capelli per rinforzare e ristrutturare i capelli in caso di capelli deboli e sfibrati. I miglio rende i capelli più elastici e meno inclini alla doppie punte, più folti e resistenti ai colpi di spazzola e al phon. I benefici sui capelli sono dettati particolarmente da alcune sostanze di cui il miglio dispone naturalmente in grande quantità: magnesio, cistina, metionina, vitamine e ferro. Ma sono proprio le proteine del miglio, contenenti aminoacidi solforati, a favorire la salute della chioma dove infatti viene stimolata la formazione della cheratina, una sostanza di cui sono composti proprio i capelli e le unghie. Il  miglio contiene anche acido silicico, utile per agevolare l’elasticità, la resistenza e la tonicità dei capelli.

Proprieta’ del fagiolo:

I fagioli sono ricchi di vitamina B e C, ottimi per i capelli. Sono un’ottima fonte di zinco che favorisce la crescita dei capelli e soprattutto, i fagioli rappresentano un’ottima fonte di proteine a basso contenuto calorico e ad alto contenuto di fibre. I fagioli sono inoltre ricchi di ferro, zinco e biotina. Un deficit di biotina causa capelli fragili.L’estratto di fagiolo, di cui e’ ricco il nostro integratore, svolge quindi un’azione importantissima per la cura e benessere dei capelli

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *